cerca CERCA
Domenica 26 Maggio 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scippa 90enne a Roma e viene pestato in strada, indagini carabinieri - Video

E' accaduto in via Manfredonia, nella zona del Quarticciolo

Un momento del pestaggio
Un momento del pestaggio
08 settembre 2023 | 12.51
LETTURA: 1 minuti

Dopo aver commesso uno scippo ai danni un'anziana 90enne trascinata a terra in via Manfredonia, nella zona del Quarticciolo, a Roma, è stato pestato in strada da alcune persone che avevano assistito alla scena. E' accaduto ieri in mattinata e il video della violenza è stato postato sui social.

IL PESTAGGIO

L'uomo, un indiano di 26 anni, ha ricevuto calci, pugni e alcuni colpi di casco da un gruppo di cinque persone mentre tentava invano di fuggire. Alcuni residenti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri. (VIDEO).

I militari hanno arrestato il 26enne per rapina e lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Tor Vergata, dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Il giovane ha riportato la frattura del setto nasale. Questa mattina durante la direttissima, l'arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Roma in attesa del processo. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia Casilina, anche attraverso la visione del video postato sui social, per identificare gli autori della violenza.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza