cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AAA cercasi

Tappezza Milano di volantini per cercare la ragazza del tram: "Aiutatemi a trovarla"

26 marzo 2016 | 12.32
LETTURA: 4 minuti

Uno dei volantini per cercare 'La ragazza del tram' (foto da Instagram)
Uno dei volantini per cercare 'La ragazza del tram' (foto da Instagram)

Sembra la trama di una commedia rosa hollywoodiana, e anche il titolo lascia parecchio spazio all'immaginazione: 'La ragazza del tram'. Invece ci troviamo a Milano, dove un ragazzo meneghino ha tappezzato la città con centinaia di volantini per ritrovare una ragazza misteriosa, incontrata per caso la settimana scorsa alla fermata del tram in via Torino e mai più dimenticata. Un colpo di fulmine, tanto da spingerlo a creare anche una pagina Facebook per cercare di rintracciare 'la ragazza del tram'.

"È sabato sera, sto aspettando il tram in via Torino, e dopo 2/3 minuti che aspettiamo arriva lei (Chiara o Elisa, ancora non so quale nome le si addica di più) - si legge nel volantino - La guardo parlare con le amiche ed è bellissima, non riesco a toglierle gli occhi di dosso". Poi, continua "A un certo punto si gira verso di me e comincia a guardarmi anche lei. Ci siamo cercati a lungo fino a che siamo saliti sullo stesso tram. Io mi metto in una posizione tale per poterla guardare e lei continuava a lanciarmi sguardi".

Questo fino a quando la ragazza scende dal tram "Ci sono rimasto malissimo - prosegue - la guardo sorridendo sperando in un suo ultimo sorriso e appena il tram riparte, alza lo sguardo cercandomi e trovandomi per poi sorridere ancora". Ora il suo appello è diventato virale, e non solo in centro città, interamente ricoperto dai voltantini, ma anche sul web, dove grazie all'hashtag #laragazzadeltram gli internauti si sono già rimboccati le maniche per aiutarlo a ritrovare la sua bella.

Quanto agli indizi, su Facebook il ragazzo rilascia anche un dettagliato identikit: "Aveva i capelli scuri, lisci e con la frangia, era alta circa 1,65 e portava dei jeans stretti con scarpe nere. Una delle due amiche era bionda o comunque aveva i capelli chiari. Abbiamo preso la linea 3 ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo". E chissà se tra le 873 persone che hanno messo il like alla pagina Facebook, non si nasconda già la misteriosa 'ragazza del tram'.

#laragazzadeltram #ilromanticismoesisteancora #love #tram #girl #research #hope #milan #words #date #night #happiness #lovely

Una foto pubblicata da Luana Antonucci (@luana_antonucci) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza