cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 21:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Treviso, cadavere nel bosco con ferite d'arma da taglio

21 gennaio 2024 | 16.57
LETTURA: 1 minuti

La vittima è un 39enne. Poco distante è stata ritrovata la sua auto

I rilievi dei carabinieri sul luogo del ritrovamento
I rilievi dei carabinieri sul luogo del ritrovamento

Un uomo di 39 anni, Dedja Bledar, è stato trovato senza vita oggi in una zona boschiva a Paderno del Grappa in provincia di Treviso. Sul corpo dell'uomo, di origini albanesi che lavorava in un ristorante di Borso del Grappa, sono state trovate diverse ferite d'arma da taglio. Sul posto, oltre al magistrato di turno di Treviso e il medico legale, sono intervenuti i carabinieri di Treviso e di Castelfranco Veneto che hanno avviato le indagini.

Il ritrovamento dell'auto

Poco distante dal luogo del ritrovamento del cadavere, circa a un centinaio di metri, c'era l'auto della vittima, una Mercedes classe B, su cui si sta concentrando il lavoro del personale del nucleo investigativo di Treviso per i rilievi tecnici.

La coltellata mortale

Nella serata di sabato al termine del turno di lavoro, il 39enne non era rientrato presso la propria abitazione allarmando i familiari che, questa mattina, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. I primi accertamenti tecnici sul posto hanno permesso di acclarare che la vittima è stata attinta da svariate coltellate, di cui una mortale che ha perforato il polmone .

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza