cerca CERCA
Martedì 28 Maggio 2024
Aggiornato: 15:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uniqlo apre a Roma, galleria Alberto Sordi presa d'assalto - Video

Lunghe file per l'inaugurazione del primo negozio romano del marchio giapponese

18 aprile 2024 | 10.25
LETTURA: 1 minuti

Da Tokyo a Roma. Taglio del nastro per Uniqlo alla galleria Alberto Sordi che, questa mattina, ha aperto le porte del suo primo store a Roma, il secondo in Italia dopo quello di Milano, alla presenza del Ceo Uniqlo Europa Taku Morikawa e del sindaco Roberto Gualtieri. Con una performance di canti e suoni di Sanshin e i tamburisti Taiko Drumming, il brand giapponese sbarca nel cuore della capitale con un negozio di 1300 mq su tre piani con abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino. I clienti, in fila già dalle 9 di mattina, sono stati accolti dagli applausi dello staff, vestiti con giacche kimono in bianco e rosso brandizzate con il logo Uniqlo.

"Roma è la città in cui abbiamo voluto aprire il nostro store’’, ha detto parlando in italiano il ceo Morikawa. ‘’I romani sono interessati alla moda alla bellezza e alla dolce vita e la filosofia ‘Life wear’ di Uniqlo si sposa bene con i romani. Siamo entusiasti e felici di aprire questo negozio ed offrire la migliore esperienza di shopping. Buon divertimento con Uniqlo’’.

"Siamo molto contenti - ha detto Gualtieri- che un brand importante come Uniqlo arrivi a Roma, apra in questa galleria che è stata da poco restaurata e che è un salotto della capitale, e dia lavoro a 120 persone, in gran parte romani. Apprezzo molto anche il modo in cui cerca di integrarsi con la città, dalla guida sui luoghi segreti del centro agli artisti romani che collaborano per realizzare alcune magliette e altri prodotti. È in segnale di una Roma sempre più in movimento. Tornerò qui presto a comprare qualcosa’’.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza