cerca CERCA
Lunedì 04 Marzo 2024
Aggiornato: 23:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

OSS. EUROBET:Serie A, per il derby della Madonnina l’Inter raccoglie il 51% delle preferenze. Riparte il Sei Nazioni, Italrugby favorita nell’esordio contro la Francia

03 febbraio 2023 | 12.21
LETTURA: 3 minuti

Roma, 3 febbraio 2023. Nella giornata di sabato 4 febbraio torna l’appuntamento con la Serie A: tre gli anticipi previsti per questa ventunesima giornata, tra cui la sfida Sassuolo-Atalanta delle 20:45. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria casalinga che manca da tempo, mentre la Dea si presenta con una striscia positiva di cinque gare consecutive senza sconfitte. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) al Mapei Stadium il 61% dei tifosi si aspetta la vittoria degli uomini di Gasperini. Il 20% pronostica un pareggio tra le due compagini e il 19% ritiene che saranno i padroni di casa ad avere la meglio. I risultati esatti più giocati sono l’1-2, il 2-2e l’1-3. Gli orobici Lookman e Hojlund, insieme al marcatore del Sassuolo Berardi, potrebbero segnare la prima rete.

Nell’anticipo domenicale delle 12:30 il Napoli capolista farà visita allo Spezia. Gli aquilotti vengono da due sconfitte, mentre gli uomini di Spalletti vogliono la quinta vittoria consecutiva.Il 96% dei tifosi è convinto che sarà la squadra ospite a trionfare.Tra i risultati più giocati spiccano l’1-3 e lo 0-2. Il risultato potrebbe essere sbloccato dai partenopei Osimhen, Kvaratskhelia e Zieliński.

La domenica si conclude alle 20:45 con l’atteso derby della Madonnina Inter-Milan. I nerazzurri vengono da due vittorie consecutive, una delle quali ha permesso di approdare alla semifinale di Coppa Italia. Il Diavolo vive un momento difficile, reduce da tre sconfitte di fila. In questa stracittadina,l’Inter è data vincente dal 51% degli appassionati. Il 28% dei tifosi pronostica la vittoria dei rossoneri, mentre il 21% auspica una situazione di parità. Tali sensazioni si riflettono tra i risultati esatti più quotati: il 2-1, l’1-1 e il 3-1.Secondo i tifosi,i marcatori che potrebbero siglare il primo gol sono gli interisti Lautaro Martinez e Dzeko, insieme all’attaccante del Milan Leao.

Nel posticipo di lunedì delle 18:30 si affronteranno Verona e Lazio. I padroni di casa sono reduci da due risultati utili consecutivi. I biancocelesti arrivano alla sfida con una striscia positiva di cinque risultati utili di cui uno in Coppa Italia. Gli uomini di Sarri raccolgono l’80% delle preferenze. Il match potrebbe terminare con un pareggio secondo il 12% degli appassionati, mentre la vittoria dei padroni di casa è giocata solo all’8%. I risultati esatti più puntati sono l’1-2, lo 0-2 e l’1-3. Secondo i pronostici le marcature potrebbero essere aperte dai capitolini Immobile, Zaccagni e Milinković-Savić.

Questo fine settimana torna lo spettacolo della palla ovale con il torneo Guinness Sei Nazioni 2023. Esordio importante per l’Italrugby contro la Francia, attuale detentrice del titolo. Secondo gli appassionati di rugby, l’incontro di domenica ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma potrebbe terminare con una vittoria dei padroni casa, che raccolgono il 53% delle preferenze, mentre il successo dei galletti viene pronosticato al 46%.

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli –02 773361- elena.oricelli@mslgroup.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza