cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Navalny, la moglie Yulia sui social: "Ti amo"

18 febbraio 2024 | 16.44
LETTURA: 1 minuti

La foto condivisa su Instagram

Dalla pagina Instagram ufficiale di Yulia Navalnaya
Dalla pagina Instagram ufficiale di Yulia Navalnaya

"Ti amo". Ha scritto così su Instagram Yulia Navalnaya, moglie di Alexei Navalny. A due giorni dalla notizia della morte dell'oppositore russo, in carcere all'età di 47 anni, Yulia Navalnaya pubblica una foto che la ritrae di spalle con Alexei e aggiunge "ti amo". Il messaggio viene rilanciato su X dalla portavoce di Navalny, Kira Yarmysh.

Borrell: "Moglie Navalny lunedì al Consiglio Affari Esteri Ue"

"Lunedì darò il benvenuto a Yulia Navalnaya al Consiglio Affari Esteri dell’Ue" annuncia su X l'alto rappresentante per gli Affari esteri dell'Ue, Josep Borrell. "I ministri dell'Ue invieranno un forte messaggio di sostegno ai combattenti per la libertà in Russia e onoreranno la memoria di Alexei Navalny".

Le parole contro Putin: "Pagherai tutto"

"Vorrei fare un appello a tutta la comunità internazionale, a tutto il mondo. Dovremmo essere uniti e combattere tutti insieme questo regime terrificante che c'è in Russia" ha detto Yulia Navalnaya venerdì scorso da Monaco di Baviera, a margine della Conferenza per la sicurezza, dopo aver saputo della morte di Navalny. "Voglio che Putin e il suo gruppo, i suoi amici, il governo... sappiano una cosa: saranno chiamati a rispondere di quello che hanno fatto a mio marito, alla mia famiglia, al mio Paese". "Saranno tutti portati davanti alla giustizia e questo giorno verrà presto", dice ancora parlando di Putin e degli altri esponenti del regime. "Questo regime e Vladimir Putin dovrebbero essere chiamati a rispondere di tutte le atrocità perpetrate nel nostro Paese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza