cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 10:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Strage scuola Nashville, l'ultimo messaggio della killer

28 marzo 2023 | 16.24
LETTURA: 1 minuti

"Mi preparo a morire, sentirai parlare di me"

Strage scuola Nashville, l'ultimo messaggio della killer

"Il post che ho scritto oggi è un messaggio suicida, oggi mi preparo a morire". E' questo il messaggio che Audrey Hale ha inviato, pochi minuti prima di compiere la strage nella Covenant School di Nashville dove ha ucciso tre bambini e tre adulti, all'ex compagna di squadra di basket Averianna Patton.

"Questo non è uno scherzo", ha aggiunto Hale, che si identificava come transgender ed ha firmato il messaggio come Aiden. "Un giorno questo avrà un senso, ho lasciato abbondanti prove dietro di me, ha sta succedere qualcosa di brutto", continuava il messaggio. "Probabilmente sentirai parlare di me nelle news dopo la mia morte, questo è il mio ultimo saluto, ci vediamo nella prossima vita", ha concluso la giovane che è stata uccisa dalla polizia intervenuta nella scuola.

Patton, che ha ricevuto il messaggio alle 9.57, ha raccontato di aver cercato di confortare l'amica esortandola a chiamare una linea per la prevenzione di suicidi. Poi ha anche chiamato la polizia che le detto che avrebbero mandato qualcuno a casa sua, ma l'agente è arrivato solo nel primo pomeriggio.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza