cerca CERCA
Martedì 28 Maggio 2024
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taglia Wagner su Crosetto, il ministro: "Sono tranquillo"

"Informazioni più o meno inverosimili, non mi sento minacciato", afferma su Twitter

(Afp)
(Afp)
16 marzo 2023 | 10.04
LETTURA: 1 minuti

"Sono assolutamente tranquillo". Così su Twitter il ministro della Difesa Guido Crosetto dopo le notizie secondo cui il gruppo paramilitare russo Wagner avrebbe messo una taglia su di lui. "Lo voglio ribadire per non alimentare un ulteriore, inutile, motivo di scontro: non mi sento minacciato e sono certo che non ci siano taglie o altro, su di me. Se ci fossero stati rischi o minacce reali di tale gravità, ne sarei certamente stato informato e non è mai accaduto", afferma.

"Penso - si legge in un altro post - che quello che è uscito su vari siti sia uno dei tanti allarmi che giungono ogni giorno, da fonti disparate, che le nostre autorità a ciò preposte, verificano e spesso archiviano. Sono certo che nessuno andrà mai oltre i beceri insulti", .

In un altro tweet Crosetto aveva affermato che "ogni giorno girano informazioni, più o meno verosimili, più o meno piacevoli, che spetta a chi di dovere, chi si occupa della sicurezza della Repubblica, verificare, approfondire e, se necessario, contrastare. Bastano loro. Parlarne pubblicamente non serve e non aiuta nessuno".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza