cerca CERCA
Sabato 02 Marzo 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Mondadori, Randstad Employer Brand dopo anno straordinario

12 aprile 2017 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Mondadori, Randstad Employer Brand dopo anno straordinario

"Un riconoscimento che ci rende orgogliosi, in una fase in cui il Gruppo Mondadori sta vivendo una stagione di crescita, dopo un anno straordinario che ha segnato un punto di svolta per l'azienda". Così Daniele Sacco, direttore centrale Risorse umane e organizzazione del Gruppo Mondadori, commenta il Randstad Employer Brand 2017, il riconoscimento che viene assegnato dal secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane, ricevuto classificandosi al terzo posto come azienda italiana più attrattiva come datore di lavoro da parte dei potenziali dipendenti.

"Le due acquisizioni del 2016 di Rcs Libri e Banzai Media - ricorda - hanno consentito al Gruppo di consolidare la propria leadership nel core business, libri e magazine. Ciò ha portato all’integrazione di ulteriore know-how e di nuovi profili professionali, che sono andati ad aggiungersi alle eccellenti risorse che già sono presenti in Mondadori, ma in un mercato in continua trasformazione come quello del publishing è fondamentale una costante propensione al cambiamento".

"Il nostro obiettivo - aggiunge - è perseguire l'eccellenza, oltre che nel business, anche nell'ambito delle Hr e abbiamo ancora molto da fare. Mondadori dovrà essere sempre più in grado di attrarre e far crescere talenti, sviluppando così un ambiente di lavoro ricco di stimoli, valorizzante e accogliente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza