cerca CERCA
Lunedì 27 Maggio 2024
Aggiornato: 14:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bentley: nuovo look per la Continental GT e GCT Azure

Il lussuoso marchio automobilistico inglese aggiorna la Continental GT e GTC Azure: Bentley punta su esclusività e personalizzazione.

Bentley: nuovo look per la Continental GT e GCT Azure
03 maggio 2023 | 07.02
LETTURA: 2 minuti

Bentley aggiorna la Continental GT e la GTC Azure, introducendo nuove possibilità di personalizzazione. La musa ispiratrice è la Bentayga EWB Azure, così il lussuoso brand inglese propone per entrambe le Gran Tourer, una serie di novità dal grande impatto visivo.

Una nuova griglia anteriore composta da palette verticali, cerchi Azure da 22 pollici a dieci razze verniciati in nero e lavorati a specchio e nuovi tappetini a pelo lungo, Bentley utilizza sulla Azure lana pura al 100%, una varietà appositamente selezionata per pulizia e purezza del colore.

Bentley Speed: nuovi contenuti sul model year 2024

Disponibile sulla gamma Speed il Granite Grey per le finiture esterne, tonalità che si va ad aggiungere alle specifiche blackline opzionali, per un’estetica più ispirata alle performance. Le Flying Spur Speed e S hanno ora una griglia a matrice, un richiamo questo, ai modelli Bentley del passato, che hanno gareggiato negli anni ’20.

L’abitacolo della Flying Spur Speed riceve nuove finiture, i diamanti che vengono ricamati sono realizzati con una macchina appositamente realizzata per bilanciare alta velocità e qualità, per sviluppare il ricamo, sono stati impiegati diciotto mesi, ogni forma di diamante contiene 712 punti.

Bentley Continental GT e Flying Spur: nuove finiture in alluminio spazzolato

Un’altra esclusività presente sulla gamma Continental GT e Flying Spur è la finitura tecnica in alluminio spazzolato a diamante, soluzione per la prima volta utilizzata sulla Bentayga.

Una finitura che evoca la griglia a matrice delle Bentley, un “rivestimento” prodotto mediante un complesso processo di spazzolatura, in più direzioni, dell’alluminio, il fine è quello di ottenere un effetto tridimensionale.

La colorazione carrozzeria Topaz Blue è disponibile su tutti i modelli Bentley e abbina una miscela di blu al verde, tonalità che richiama l’elegante pietra turchese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza