cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Continuano gli incentivi Jeep anche questo week end

25 gennaio 2024 | 19.02
LETTURA: 1 minuti

Sabato 27 e domenica 28 gennaio sarà possibile conoscere da vicino la gamma di SUV Jeep

Continuano gli incentivi Jeep anche questo week end

Gli showroom Jeep in Italia aprono le porte nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 gennaio e questo sarà l’occasione per conosce e più da vicino la tecnologia e-Hybrid di Jeep come il SUV 4xe Plug-In Hybrid e la Jeep Avenger.

Jeep questo mese offre interessanti incentivi che permettono, su tutti i SUV della marca, di scegliere qualsiasi motorizzazione (elettrica, termica o ibrida) versando la medesima rata su tutte le versioni.

Parlando di tecnologia sostenibile e quindi di motorizzazioni il motore ibrido e-Hybrid di cui sono dotate Renegade e Compass garantisce un’esperienza di guida ibrida versatile e rilassante e offre 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti.

In alternativa Jeep Avenger è dotata di un sistema di propulsione elettrico di nuova generazione che unisce un nuovo motore elettrico e una nuova batteria.

La nuova Avenger offre un propulsore elettrico da 400 Volt che fornisce ben 115 kW, corrispondenti a 156 cavalli, e 260 Nm di coppia massima. La nuova batteria da 54 kWh, anch’essa prodotta da Stellantis, offre invece un’elevata densità di energia e un ottimo rapporto tra energia nominale ed energia utilizzabile.

Jeep avenger riesce a caricare in soli 24 minuti le batterie dal 20 all'80%

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza