cerca CERCA
Giovedì 25 Luglio 2024
Aggiornato: 02:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

EICMA 2023: presentata la Lambretta elettrica

Lambretta presenta in anteprima mondiale ad EICMA 2023 Elettra, la sua visione e la sua proposta di mobilità elettrica

EICMA 2023: presentata la Lambretta elettrica
11 novembre 2023 | 13.02
LETTURA: 1 minuti

Si tratta di un nuovo modello, destinato ad una prossima produzione, si contraddistingue per il suo stile, che sposa il passato e chiama il futuro, sempre nel più assoluto e coerente rispetto delle inconfondibili forme tipiche del marchio della Lambretta.

Nella piena tradizione Lambretta, Elettra garantisce prestazioni globali di riferimento, a partire dalla sua velocità massima di circa 110 km/h, grazie ad una potenza continua e di picco rispettivamente di 4 kW ed 11 kW, ed una coppia di 258 Nm.

La Elettra è dotata di 3 diverse possibilità di adeguare la propria marcia alle necessità della mobilità del momento, Eco - Ride - Sport, Elettra assicura un’autonomia di percorrenza molto rassicurante, che varia dai 127 km (a velocità costante di 40 km/h) sino agli oltre 60 km (velocità costante di 80 km/h).

Il manubrio della Elettra è innovativo e nasconde al suo interno le leve dell’azionamento dei freni che sono a “scomparsa”.

Tutta la scocca posteriore si alza al tocco di un telecomando per dare pratico accesso al vano che ospita la batteria, per un service ottimale. La stessa scocca prevede un vano portacasco o portaoggetti.

Lambretta Elettra si aggiunge alla gamma già esistente, che comprende: la serie X con X125 e X300, la serie V-Special e la G-Special.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza