cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giovanni Soldini firma una nuova sfida sportiva in Ferrari

26 gennaio 2024 | 14.48
LETTURA: 1 minuti

Giovanni Soldini firma una nuova sfida sportiva in Ferrari

Nasce un nuovo progetto, una grande sfida che trae origine dal DNA racing di Ferrari.

Il Cavallino Rampante si prepara a competere nel mondo della vela sotto la guida del navigatore Giovanni Soldini, Team Principal di questa nuova avventura.

L’impresa vedrà la Casa di Maranello direttamente impegnata in un progetto che esprime le massime performance sul mare all’insegna della ingegnerizzazione e testing. Questa innovativo studio saranno un importante stimolo per l’evoluzione delle nostre sports car.

John Elkann, Presidente di Ferrari, ha dichiarato: “Stiamo per intraprendere un viaggio entusiasmante che amplierà la nostra anima racing. Con questa nuova sfida agonistica, motivati dalla nostra capacità innovativa e dall’impegno per la sostenibilità, ci spingeremo oltre gli attuali confini. Siamo felici di poter contare su Giovanni, straordinario per esperienza, determinazione e spirito di squadra”.

Giovanni Soldini: “Sono entusiasto di iniziare una nuova avventura con Ferrari. Stiamo lavorando a un progetto importante e all’avanguardia con un potenziale tecnologico strabiliante che mette insieme mondi diversi e competenze di altissimo livello. Partecipare alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative e rispettose del nostro pianeta con un team eccezionale è davvero un’esperienza unica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza