cerca CERCA
Martedì 23 Luglio 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival 2023

Conto alla rovescia per quello che si preannuncia un evento epocale nel motociclismo: 100 giorni all’inizio dell’Harley-Davidson European 120th anniversary.

Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival 2023
21 marzo 2023 | 21.05
LETTURA: 2 minuti

Harley-Davidson è pronta a dare il via a un evento che passerà alla storia.

Dal 22 al 25 giugno nel cuore dell’Europa, a Budapest, si svolgerà l’Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival, un evento che celebrerà i 120 anni del brand motociclistico americano.

Non soltanto una celebrazione di oltre un secolo di storia, ma anche e soprattutto uno sguardo al futuro, in questa occasione saranno esposte anche le più recenti creazioni dell’azienda di Milwaukee, con le Livewire completamente elettriche a disposizione per giri dimostrativi tra le splendide strade ungheresi.

Il 20 marzo si è tenuta la conferenza stampa nella città dell’iconico fiume Danubio ed è stata annunciata la possibilità, per tutti i partecipanti, di vincere una Harley-Davidson Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition, del valore di oltre 26.000 euro.

Harley-Davidson European 120th Anniversary Edition al Puskas Arena Park

Nella sede della nazionale di calcio ungherese si svolgerà il festival dedicato ai 120 anni del brand motociclistico americano, tantissimi i partner che prenderanno parte ad una festa ricca di intrattenimenti e musica, prevista anche la presenza di Glenn Hughes dei Deep Purple e degli Wolfmother e The Darkness.

Immancabili le esibizioni di moto, dal freestyle motocross e trial agli stunt show, tante le manifestazioni che renderanno indimenticabile il festival Harley-Davison, prevista anche un’espirazione delle H-D del passato.

Nella giornata di sabato 24 giugno sono previsti oltre 7.000 partecipanti, motociclisti che arriveranno da ogni parte del mondo in sella alla loro moto.

Kolja Rebstock, Vicepresidente di Harley-Davidson per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa: "Con una partecipazione di 100.000 persone daremo vita a una grande celebrazione della cultura motociclistica, ospitata dal marchio di motociclette con il più importante heritage di tour. Dopo 120 anni e oltre, Harley-Davidson rimane il marchio di motociclette più iconico al mondo e mi sento di raccomandare vivamente Budapest, una delle ci]à più esclusive d'Europa, come destinazione numero uno per i motociclisti Harley-Davidson, i membri dell'Harley Owners Group, la comunità di motociclistica in generale e gli appassionati di musica e adrenalina in tutta Europa. Unitevi a noi per il viaggio della vostra vita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza