cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 00:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hyundai premiata ai GOOD DESIGN Awards 2023

Hyundai è stata premiata con sei GOOD DESIGN Awards 2023 nelle categorie

“Transportation” e “Interactive Media”

Hyundai premiata ai GOOD DESIGN Awards 2023
22 gennaio 2024 | 10.44
LETTURA: 1 minuti

Hyundai è stata nuovamente premiata per la sua visione innovativa nell’ambito del design, aggiudicandosi sei riconoscimenti ai GOOD DESIGN Awards 2023, di cui quattro nella categoria “Transportation” e due nella categoria “Interactive Media”.

Siamo estremamente onorati di ricevere questi premi ai GOOD DESIGN Awards per questi veicoli e queste innovazioni importanti”, ha dichiarato SangYup Lee, Executive Vice President e Head of Hyundai & Genesis Global Design.Questi riconoscimenti testimoniano l’eccezionale dedizione e la grande passione del nostro team di designer visionari, che hanno lavorato fianco a fianco coi nostri ingegneri del centro R&D. Questo successo conferma la competitività dell'identità del design Hyundai nel mercato globale”.

Quattro i progetti di Hyundai selezionati nella categoria “Transportation”: IONIQ 6, Grandeur, Kona e il concept N Vision 74.

Per N Vision 74 parliamo di Rolling Lab ibrido a idrogeno ad alte prestazioni, IONIQ 6 è stata premiata per le sue linee esterne e per il design degli interni, Kona per il suo stile orientato al futuro, “EV centrico”.

Hyundai ha vinto nella categoria “Interactive Media” con il sistema di infotainment “Seon”, Connected Car Navigation Cockpit (ccNC) e il font “Hyundai Sans UI”.

Premio vinto con “Seon” per il nuovo tema di design applicato al sistema di infotainment integrato di nuova generazione ed infine con “Hyundai Sans UI” rper quello che iguarda il primo font esclusivo di Hyundai per la mobilità, applicato al sistema di infotainment Hyundai ccNC.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza