cerca CERCA
Mercoledì 12 Giugno 2024
Aggiornato: 18:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ineos: consegnati i primi esemplari del Grenadier

Una consegna originale ed estrema per i primi tre clienti del fuoristrada 4x4 Ineos Grenadier

Ineos: consegnati i primi esemplari del Grenadier
27 aprile 2023 | 19.37
LETTURA: 2 minuti

Ineos Grenadier è un fuoristrada 4x4 specialistico. Non capita tutti i giorni di ritirare una nuova vettura e di cimentarsi immediatamente, in una prova estrema.

I primi tre clienti dell’Ineos Grenadier sono volati in Marocco per la consegna più estrema di sempre: affrontare una delle strade più pericolose al mondo, il Passo Tizi n’Test. Gli esploratori si sono così trovati nel bel mezzo di una tempesta, che ha reso ancora più avvincente e ardua la spedizione.

I primi tre clienti che hanno ritirato la Grenadier hanno preso parte al concorso “The Hard Way Home - La difficile strada verso casa”, ricevendo un invito per partecipare a un evento di selezione su un tracciato in off-road nel Regno Unito.

Lynn Calder, CEO di Ineos Automotive ha dichiarato: “Volevamo celebrare la consegna dei primi Grenadier offrendo a tre fortunati acquirenti una spedizione unica e irripetibile. Abbiamo sviluppato una campagna innovativa finalizzata a coinvolgere i nostri clienti e follower, alzando l’asticella rispetto a una banale consegna. Fin da subito abbiamo pianificato un viaggio impegnativo per permettere alle doti del Grenadier di brillare, il team ha affrontato più di quanto ci aspettassimo”.

Ineos Grenadier: un fuoristrada 4x4 esclusivo

Pensato e progettato da zero, con un unico obiettivo, nessun compromesso, nasce per affrontare ogni condizione, offrendo un perfetto mix tra prestazioni in fuoristrada, resistenza e affidabilità.

La Ineos Automotive Limited è composta da un team di professionisti nel settore automotive, intenti nel trasformare la loro visione del 4x4 in una realtà nuova e rivoluzionaria. Ineos Group è un’azienda leader nel settore petrolchimico che vanta 194 stabilimenti in 29 paesi, con un organico di 26.000 dipendenti.

Ineos Automotive è una società sussidiaria di Ineos Group.

Nel 2019 Ineos ha registrato vendite per 61 miliardi di dollari, per un EBITDA (margine operativo lordo) di circa 6 miliardi di dollari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza