cerca CERCA
Sabato 24 Febbraio 2024
Aggiornato: 07:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

14 marzo 2023 | 19.46
LETTURA: 1 minuti

A partire dal 25 marzo fino a 7 maggio sarà possibile visitare il Museo Ducati e i Museo Automobili Lamborghini Experience.

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

Ducati e Lamborghini rinnovano la loro partnership dando vita ad una nuova collaborazione ancora più esclusiva e coinvolgente.

Ducati anche per quest’anno offrirà la Borgo Panigale Experience, un percorso realizzato dal marchio motociclistico italiano che consente a tutti gli appassionati delle due ruote, di scoprire e viaggiare tra 90 anni di storia del brand, camminando tra le linee di produzione e osservando ciò che accade dentro lo stabilimento produttivo.

Il Museo Lamborghini mostra l’evoluzione delle supercar di Sant’Agata Bolognese, dalla Miura alla Countach, dalla Diablo alla Murcielago, senza tralasciare la splendida Aventador, l’ultima sportiva del marchio del Toro a montare il V12 aspirato da oltre 700 CV.

Ducati e Lamborghini: due eccellenze della Motor Valley

Per scoprire la creatività di due eccellenze della Motor Valley Italiana, sarà possibile visitare il Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience, un’esperienza che consentirà di vivere in prima persona l’eccellenza dei prodotti made in Borgo Panigale e non solo.

Sarà così possibile in un solo giorno visitare entrambi i musei, usufruendo non solo di una tariffa ridotta ma anche di un servizio bus navetta gratuito.

La visita sarà condotta da personale qualificato, per entrambi i musei è prevista sia la lingua italiana che inglese a weekend alterni, il sabato e la domenica i gruppi massimi consentiti sono di 15 persone.

Per accedere al Museo Ducati e Museo Lamborghini e usufruire del servizio navetta e tariffa ridotta è obbligatoria la prenotazione, disponibile sia sul sito ufficiale Lamborghini che Ducati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza