cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nel 2024 ritorna il Salone internazionale dell'automobile di Ginevra

26 gennaio 2024 | 14.48
LETTURA: 1 minuti

Il Salone sarà aperto al pubblico dal 27 febbraio al 3 marzo 2024, presso il

Palexpo di Ginevra

Nel 2024 ritorna il Salone internazionale dell'automobile di Ginevra

l prossimo, il 26 febbraio, il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) tornerà ad aprire le sue porte a tutti gli appassionati dell'automotive.

Il format del salone di Ginevra è stato completamente ri-organizzato e darà nuova energia all'esposizione tradizionale creando un nuovo modo di combinare l'esperienza espositiva e immersiva nei saloni automobilistici.

Alexandre de Senarclens, Presidente della Fondazione Comitato Permanente del Salone Internationale dell’Automobile di Ginevra, dichiara: «Dopo un’assenza di quattro anni, il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra è tornato. Siamo lieti di poter accogliere nuovamente I costruttori ed i visitatori al Palexpo, con un format innovativo. Abbracciamo un percorso di ricostruzione dinamica e imprenditoriale, e l'ambizione è quella di far crescere l’evento di anno in anno».

Al Salone internazionale dell'automobile verranno presentate 15 anteprime mondiali ed europee.

Oltre ad ospitare marchi di fama mondiale e le loro anteprime, il nuovo format di GIMS 2024 offrirà esperienze immersive su misura, sviluppate in collaborazione con i marchi per decodificare al meglio il tema della fiera: Auto.Future.Now. 

Questo è il concept del Salone, declinato in quattro aree tematiche: Adrenaline Zone, Design District, Mobility Lab e Next World.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza