cerca CERCA
Lunedì 27 Maggio 2024
Aggiornato: 14:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Redrive: il nuovo brand Koelliker che rivoluziona il mondo dell’usato

Koelliker Redrive è il nuovo market place, fisico e digitale, che dà la possibilità a concessionari e clienti privati di vendere e comprare facilmente l’usato

Redrive: il nuovo brand Koelliker che rivoluziona il mondo dell’usato
15 maggio 2023 | 16.48
LETTURA: 1 minuti

Il Gruppo Koelliker lancia Redrive, il market place fisico e digitale per la gestione integrata a 360° dell’usato.

Potrà essere utilizzato sia dai concessionari che dai clienti privati per vendere e comprare facilmente l’usato.

La nostra evoluzione, e rivoluzione, non si ferma. Continuiamo ad investire e a stringere partnership strategiche per ampliare il nostro portfolio di servizi, soluzioni e prodotti. Crescere e studiare nuovi business è nel nostro dna da sempre” ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker.Con Redrive, progetto nel quale abbiamo creduto tantissimo, forniremo ai dealer la possibilità di accrescere il loro business, ai clienti privati di vendere e acquistare vetture usate garantite e fornite di Digital Passport, e al contempo questo nuovo brand ci dà l’ennesima occasione di confermarci come hub di soluzioni sostenibili e a disposizione del cliente e dei venditori”.

Koelliker Redrive grazie alla sua piattaforma integrata con il CRM e con tools digitali impiegano «analytics» di mercato per la valutazione dell’usato.

Un’altra grande novità di Koelliker Redrive è il “Digital Passport” che conterrà le principali informazioni relative alla vettura, e la certificherà tramite l’impiego di tecnologia Portable Blockchain.

Redrive permette ai dealer di inserire nel marketplace il loro usato, e al cliente privato di vendere la propria vettura direttamente sul sito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza