cerca CERCA
Lunedì 20 Maggio 2024
Aggiornato: 10:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Suzuki Vitara Hybrid all’Eurovision Song Contest 2023

Dal 9 al 13 maggio si svolgerà a Liverpool l’Eurovision Song Contest 2023, Suzuki sarà presente all’evento accompagnando i due conduttori.

Suzuki Vitara Hybrid all’Eurovision Song Contest 2023
10 maggio 2023 | 19.42
LETTURA: 1 minuti

Suzuki sarà presente all’Eurovision Song Contest 2023. I due conduttori, Mara Maionchi e Gabriele Corsi, viaggeranno a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid per raggiungere la Liverpool Arena.

Si tratta dell’evento canoro più importante d’Europa, l’Eurovision Song Contest 2023 si svolgerà dal 9 al 13 maggio, la manifestazione sarà trasmessa dalla Rai e raccontata ai telespettatori italiani da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, Suzuki sarà presente in un evento dove attraverso la passione si raccontano storie e spaccati di vita.

Mara Maionchi e Gabriele Corsi raggiungeranno l’Inghilterra a bordo della nuova Suzuki Vitara Hybrid partendo da Torino, l’arrivo all’arena sarà raccontato in tre anteprime che andranno in onda dal 9 all’11 maggio su Rai2 e il 13 maggio su Rai1.

La Suzuki Vitara Hybrid diventerà così uno studio mobile dove si respirerà la musica dell’Eurofestival e dell’Eurovillage.

Uno Sport Utility Vehicle che rappresenta un’icona nell’automotive, Vitara ha debuttato 35 anni fa in Italia.

La prima generazione fu pioniera nel segmento dei SUV compatti, nel corso degli anni, questo modello è stato oggetto di una serie di aggiornamenti che lo hanno reso sempre più efficiente, sostenibile e tecnologico, la nuova motorizzazione ibrida leggera testimonia la grande evoluzione di un SUV che nasce per soddisfare ogni esigenza.

Suzuki Vitara nonostante offra un comfort elevato e di livello superiore, ha sempre dimostrato che anche nell’uso in off-road, il suo DNA è rimasto fedele a quello della prima generazione, un SUV che offre tutto di serie, senza sorprese e che abbina le basse emissioni e consumi ad un’agilità incredibile, la trazione 4x4 lo rende inarrestabile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza