cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni 2022, Di Maio come Rocky Balboa: sfida Salvini-Ivan Drago

24 agosto 2022 | 16.41
LETTURA: 1 minuti

Il ministro degli Esteri ribadisce così la sua disponibilità a un confronto tv con Salvini: "Se avete modo di sentirlo ditegli che può scegliere anche lui orario, giorno e location"

Elezioni 2022, Di Maio come Rocky Balboa: sfida Salvini-Ivan Drago

Luigi Di Maio come Rocky Balboa, Matteo Salvini nei panni del suo sfidante russo Ivan Drago. E' il fotomontaggio postato sui social dal ministro degli Esteri, che torna a ribadire la propria disponibilità a un confronto tv con il leader della Lega.

"Un amico mi ha appena girato questo meme che condivido con voi. In sintesi: Salvini mi ha sfidato a fare un confronto, ho accettato, ma da quel momento è sparito. Se avete modo di sentirlo ditegli che può scegliere anche lui orario, giorno e location. Gli italiani meritano chiarezza, soprattutto se c'è qualcuno che vuole giocare con i loro risparmi. Io ci sono, Impegno Civico c'è", scrive su Facebook Di Maio.

"Salvini accetta il confronto e conta di fare dibattiti con tutti. Ma non sul ring bensì in uno studio tv, su una comoda poltrona dove sappiamo che Di Maio si sente più a suo agio", scrive la Lega sul suo account ufficiale Twitter, rispondendo a Di Maio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza