cerca CERCA
Lunedì 15 Aprile 2024
Aggiornato: 00:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meloni: "La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui". L'annuncio dopo i fuorionda

20 ottobre 2023 | 08.50
LETTURA: 3 minuti

La presidente del Consiglio in un messaggio sui social: "Le nostre strade si sono divise da tempo, è arrivato il momento di prenderne atto". Il post scriptum dedicato a "tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa"

L'immagine postata da Giorgia Meloni nel post dove annuncia l'addio ad Andrea Giambruno
L'immagine postata da Giorgia Meloni nel post dove annuncia l'addio ad Andrea Giambruno

Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con l'ormai ex compagno Andrea Giambruno , da giorni al centro delle polemiche per i fuorionda mostrati da 'Striscia la Notizia'. L'annuncio della separazione con il conduttore di 'Diario del giorno' arriva oggi con un messaggio pubblicato sui profili social dalla presidente del Consiglio.

Il post di Meloni: "Strade divise da tempo"

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui - scrive la premier -. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto", si legge nel post.

"Difenderò - scrive ancora Meloni - quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo", conclude la premier.

Poi il post scriptum: "Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".

Giambruno e le polemiche dopo i fuorionda di Striscia

Giambruno, 43 anni e da quasi dieci compagno della premier con la quale ha avuto la figlia Ginevra, è da giorni al centro delle polemiche dopo che 'Striscia la notizia' ha mostrato nuovi fuorionda del conduttore di 'Diario del giorno'. Il giornalista oggi non condurrà la trasmissione alle 15.30, come apprende l'Adnkronos. Secondo i rumors che circolano in ambiente politici il giornalista potrebbe essere sospeso dalla conduzione del programma ma da Mediaset ancora nessuna conferma.

Dopo le battute sul ciuffo e le parolacce in studio, i nuovi dietro le quinte 'rubati' da Rete4 mostravano il giornalista intento a pronunciare frasi come "Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?". Nel video, anche l'approccio del conduttore con la nuova collega in studio: "Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Sei aperturista?", le domande alla donna alla quale poi fa presente, scherzando, la presunta relazione con un'altra collega: "Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome". "Tu entrerai a far parte del nostro gruppo?", la domanda, per poi aggiungere come con la collega facciano "anche le foursome. Ma lei di solito va a Madrid a ciulare".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza