cerca CERCA
Sabato 18 Maggio 2024
Aggiornato: 07:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd vs Calenda: "Ha chiesto voti per Draghi, li usa per Meloni"

La replica del leader di Azione: "Voi rincorrete Landini e i 5 Stelle, unificate le manifestazioni che a Roma c'è già troppo traffico"

Pd vs Calenda:
29 novembre 2022 | 17.43
LETTURA: 1 minuti

"Calenda ha chiesto voti per Draghi, li usa per fare la stampella al Governo di destra di Giorgia Meloni. È triste dover dire 'lo avevamo detto'”. Così in un tweet Anna Ascani, vicepresidente del Partito Democratico dopo l'incontro "positivo" tra il leader di Azione e la presidente del Consiglio oggi a Palazzo Chigi.

Ma a stretto giro arriva, sempre via Twitter, la replica del leader di Azione: "Anna, sei la vicepresidente di un grande partito, non scrivere bambinate. L’opposizione si fa in due modi: rincorrendo 5S e Landini a chi fa prima una manifestazione o spiegando nel merito (e a saldi invariati), come faresti tu la legge di bilancio. Scelte entrambe legittime. Unica cosa se posso - aggiunge l'esponente del Terzo Polo - cercate di unificare le manifestazioni perché il traffico a Roma è già un gran macello. E alla fine per dire no e basta, i distinguo sono piuttosto inutili".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza