cerca CERCA
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Aggiornato: 08:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma Caput… impianti sportivi. Un evento già nella storia

08 maggio 2023 | 00.00
LETTURA: 1 minuti

Roma Caput… impianti sportivi. Un evento già nella storia

Capannelle. Roma Caput Impianti Sportivi: un evento che è già entrato nella storia dello sport romano e che si candida per diventare un punto di riferimento della Capitale.

ASI è stata presente alla fiera dello sport, con tantissime discipline presenti, nata per promuovere lo sviluppo dell’attività fisica e dell’impiantistica. Proprio su questo tema, è stato possibile visitare anche la mostra sugli impianti romani dall’antica Roma ai giorni nostri, fortemente voluta dal dirigente nazionale ASI Alessandro Cochi.

Il nostro Ente era presente con lo stand istituzionale del Comitato Regionale del Lazio, presieduto da Roberto Cipolletti e con le attività del settore Sport Equestri, il cui responsabile è il Vicepresidente nazionale Emilio Minunzio, e che ha proprio qui la sua prestigiosa sede.

Spazio anche alle Arti Marziali con la presenza degli atleti di Carlo Cocurullo responsabile nazionale ASI dell’Aikido.

Diecimila i presenti e tantissime le discipline protagoniste: spettacoli di danza sul palco, arti marziali, boxe, i tornei di padel, scherma, skateboard e perfino snowboard. E poi, la pallatamburello, il tiro con l’arco e le palestre a cielo aperto, calcio 3vs3, golf, attività cinofile ed equitazione per i più piccoli.

Leggi la news

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza