cerca CERCA
Mercoledì 19 Giugno 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Belen difende Chiara Ferragni: "Basta, ha sbagliato ma ora lasciatela in pace"

La showgirl argentina scende in campo in difesa dell'influencer ma confessa: "Non ho mai avuto un bel rapporto con lei"

Belen Rodriguez - Fotogramma
Belen Rodriguez - Fotogramma
23 gennaio 2024 | 09.20
LETTURA: 2 minuti

Belen Rodriguez scende in campo in difesa di Chiara Ferragni dopo la bufera mediatica che sta travolgendo l'influencer in seguito alla vicenda del pandoro 'Pink Christmas' e ora la vendita delle uova pasquali e la bambola Trudi con le sembianze della Ferragni. La showgirl argentina, in un lungo post pubblicato sulle sue storie di Instagram, confessa che ''sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio: quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! - scrive -. Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure''.

''Sono calma, la tempesta è passata - continua Belen - tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!''.

''Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto - sottolinea la conduttrice nel lungo post - #BastaViolenzaVerbaleorniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima. #ForzaChiara. Belen''.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza