cerca CERCA
Domenica 21 Aprile 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mediaset apre a Fabio Fazio e il conduttore risponde: "Ne parliamo fra qualche anno"

21 febbraio 2024 | 11.40
LETTURA: 1 minuti

Il botta e riposta scherzoso tra Pier Silvio Berlusconi e Fazio durante lo speciale 'Dedicato a ... Maurizio Costanzo'

Fabio Fazio - (Fotogramma)
Fabio Fazio - (Fotogramma)

Mediaset apre a Fabio Fazio e il conduttore risponde: "Ne parliamo fra qualche anno". Il botta e riposta scherzoso tra Pier Silvio Berlusconi e Fazio, c'è stato durante lo speciale 'Dedicato a ... Maurizio Costanzo', andato in onda in seconda serata su Canale5. L'amministratore delegato di Mediaset, riallacciandosi ad un ricordo condiviso da Maria De Filippi che riguardava Berlusconi padre e Costanzo, ha dunque, rivolto l'invito: “Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare 'quotidiano', l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua”.

Il conduttore, che da poco ha cambiato casa passando con il suo programma 'Che tempo che fa' dalla Rai a Nove, ha risposto: "Ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo fra qualche anno”. Fazio, infatti, con l'emittente televisiva di proprietà di Warner Bros. Discovery ha un contratto di quattro anni.

Il contratto di Fazio con la Nove durerà dunque fino al giugno 2027 e prevede naturalmente l'esclusiva. Per il programma di ieri su Canale 5, Fazio infatti - a quanto apprende l'Adnkronos - ha chiesto e ottenuto dal suo attuale editore Warner Bros. Discovery una deroga all'esclusiva. Deroga che gli è stata concessa anche per l'eccezionalità dell'appuntamento in memoria di Maurizio Costanzo. Per questo, evidentemente, Fazio ha risposto a Piersilvio che, per un eventuale programma quotidiano su Mediaset, bisognerà aspettare "qualche anno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza