cerca CERCA
Mercoledì 19 Giugno 2024
Aggiornato: 17:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Venezia, atti osceni a bordo: Kanye West e Bianca Censori banditi da società di motoscafi

Il rapper è stato fotografato in atteggiamenti intimi con la fidanzata sul Canal Grande

Kanye West (Afp)
Kanye West (Afp)
04 settembre 2023 | 13.34
LETTURA: 1 minuti

Kanye West e sua "moglie" Bianca Censori sono stati banditi a vita da una società di noleggio di motoscafi di Venezia dopo aver dato scandalo sul Canal Grande. La coppia si è fatta beccare in atteggiamenti intimi a bordo di un'imbarcazione, con il rapper-stilista statunitense coi pantaloni visibilmente abbassati e le natiche nude al vento, mentre la testa di Bianca era china sul suo grembo.

Le immagini hanno fatto il giro del web e la Venezia Turismo Motoscafi, la società che ha noleggiato la barca a West e Censori, ha parlato in esclusiva con Daily Mail Australia, confermando che la coppia "non è più la benvenuta" a bordo delle loro barche. Nella sua dichiarazione la società ha condannato l'attività volgare della coppia, pur confermando di essere "completamente all'oscuro" di ciò che è accaduto sulla barca fino a quando le foto sono state rese pubbliche.

"A bordo, l'autista doveva tenere d'occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere", si legge nel comunicato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza