cerca CERCA
Mercoledì 21 Febbraio 2024
Aggiornato: 09:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atalanta, i convocati e la decisione su Lookman

12 maggio 2023 | 14.36
LETTURA: 1 minuti

Domani l'impegno contro la Salernitana

Ademola Lookman (Fotogramma)
Ademola Lookman (Fotogramma)

Due notizie in casa Atalanta: una buona ed una cattiva. La prima è che Gian Piero Gasperini riesce a recuperare in extremis Rasmus Hojlund per la trasferta contro la Salernitana.

Il tecnico del club bergamasco ritrova il suo centravanti che, questa mattina, si è allenato regolarmente con il resto del gruppo squadra. La cattiva, invece, è l'assenza di Ademola Lookman: il giocatore non è stato inserito nell'elenco dei convocati e salterà il match contro i campani.

Di seguito l'elenco dei calciatori a disposizione: Bernasconi, Demiral, De Nipoti, de Roon, Djimsiti, Ederson, Hojlund, Koopmeiners, Mendicino, Muriel, Musso, Okoli, Pasalic, Rossi, Scalvini, Soppy, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta.

Gasperini in attacco dovrebbe affidarsi a Zapata con Ederson e Pasalic in appoggio, ma non è da escludere l'impiego di Muriel. Diga mediana formata da Koopmeiners e De Roon, corsie esterne presidiate da Zappacosta e Soppy. Terzetto arretrato formato da Djimsiti, Scalvini e Toloi. Tra i pali Sportiello dovrebbe essere ancora preferito a Musso.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza