cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milan, le ultime su Maignan e Tomori

07 febbraio 2023 | 13.59
LETTURA: 1 minuti

Nuovi esami in settimana per i due infortunati

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Arrivano ulteriori aggiornamenti in casa Milan in merito alle condizioni di Maignan, Bennacer e Tomori, in vista dell'andata di Champions League contro il Tottenham.

Le assenze dei tre calciatori stanno pesando e non poco nell'economia del gioco di Pioli, con un mese di gennaio disastroso dal punto di vista dei risultati.

Nei prossimi due giorni sono in programma dei nuovi esami per verificare le condizioni e il conseguente recupero di Mike Maignan, Fikayo Tomori e Ismael Bennacer. I tre rossoneri salteranno sicuramente l'impegno di venerdì sera contro il Torino: la speranza è di recuperarli tutti per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.

Filtra maggiore pessimismo per Maignan e Bennacer, decisamente più "semplice" invece ipotizzare di avere a disposizione Tomori. L'obiettivo è comunque di averli quantomeno in panchina: il momento è difficile, motivo per cui Pioli vorrebbe avere tutto il gruppo unito per affrontare al meglio quella che potrebbe essere la partita della svolta, soprattutto a livello mentale.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza