cerca CERCA
Martedì 25 Giugno 2024
Aggiornato: 00:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, infortunio Raspadori: ecco quali gare salterà

Si è fermato per un problema muscolare l'attaccante di Spalletti

Giacomo Raspadori (Fotogramma)
Giacomo Raspadori (Fotogramma)
15 febbraio 2023 | 10.24
LETTURA: 1 minuti

Brutte notizie per Luciano Spalletti. Durante l'allenamento di ieri si è fermato Giacomo Raspadori. Uno stop di natura muscolare per l'attaccante del Napoli. Ma quali conseguenze ci saranno in ottica Fantacalcio?

A breve si sottoporrà agli esami strumentali, ma intanto Raspadori salterà la sfida da ex col Sassuolo e l'Eintracht in Champions senza dubbio. L'infortunio alla coscia sinistra preoccupa Spalletti che ora rischia di perdere un'opzione offensiva in più a gara in corso per le prossime gare stagionali. Lo stop rischia infatti di essere anche più lungo: l'immagine di lui che lascia il centro sportivo trascinando la gamba non lascia sensazioni positive, tra oggi e domani ne sapremo di più.

Annata difficile, quella di Raspadori, in ottica Fantacalcio. 13 gare a voto, solo 1 gol e nessun assist, per una fanta-media del 6 per nulla esaltante. Ha trovato molto spazio nelle prime partite del campionato, ha deciso la sfida con lo Spezia e poi è stato un calo continuo, di minutaggio e di prestazioni. Nessun altro bonus messo a referto, ora lo stop forzato che toglie la possibilità a Spalletti di un turn-over più ampio nel 4-2-3-1. Sperando, per chi lo ha in rosa, che non debba stare fuori più a lungo del previsto.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza