cerca CERCA
Domenica 25 Febbraio 2024
Aggiornato: 21:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuovo stop per Pogba

02 febbraio 2023 | 14.46
LETTURA: 1 minuti

La Juventus continua a dover fare a meno del proprio centrocampista

(IPA/Fotogramma)
(IPA/Fotogramma)

La stagione di Paul Pogba somiglia sempre più ad un calvario. Dopo la notizia del nuovo infortunino del francese lo staff medico dei bianconeri è tornato in allerta.

Questa volta lo stop del Polpo sembrerebbe esser stato solo precauzionale ed il calciatore dovrebbe rimanere fuori solo per qualche giorno. Ma da questa estate, quando Pogba si fece male in allenamento negli USA, sono passati 193 giorni senza giocare. Per tale motivo ora la Juventus sembra interrogarsi sul presente e sul futuro di Pogba che non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile con lo United.

In realtà l'infortunio del centrocampista non dovrebbe essere grave. L'ex Manchester ieri mattina è arrivato al campo lamentando un piccolo fastidio ma sono state escluse lesioni. Per questo Pogba ha provato ad allenarsi continuano ad accusare problemi. Durante la seduta, lo staff medico bianconero ha deciso di fermare il suo allenamento e tenerlo a riposo.

Ad oggi il pesante accordo firmato dalla Juve con gli agenti di Pogba per riportarlo il Italia a zero non ha dato i suoi frutti.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza