cerca CERCA
Lunedì 22 Luglio 2024
Aggiornato: 06:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A: novità Vlahovic, Zappacosta e Verde

Novità dai campi d'allenamento in vista della 37esima giornata di campionato

(Fotogramma)
(Fotogramma)
26 maggio 2023 | 19.20
LETTURA: 1 minuti

Juve, dubbio Vlahovic

La squadra bianconera rischia di perdere Dusan Vlahovic nel big match di domenica sera contro il Milan, ultima chiamata per la Champions per effetto della nuova penalizzazione in classifica. L'attaccante serbo infatti oggi ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al tendine sartorio ed è in dubbio la sua presenza in campo contro i rossoneri. 

Spezia, stop Verde

Mister Semplici a due giorni dalla sfida interna di campionato contro il Toro ha parlato così in conferenza stampa, ne riportiamo uno stralcio: "Caldara ancora non è recuperato. Verde ha avuto un problemino, rimane da valutare. Maldini e Bastoni hanno fatto oggi il primo vero allenamento in gruppo, ma la condizione non è ottimale". 

Atalanta, Zappacosta migliora

Davide Zappacosta punta l'Inter e forza i tempi del rientro: uscito malconcio dopo un'ora contro il Verona sabato scorso per una distorsione alla caviglia sinistra, è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo. Più difficile il recupero di Jeremie Boga, ko nel match contro la Juventus, e ancora a parte nella seduta odierna. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza