cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, Buongiorno è recuperato

28 febbraio 2024 | 13.02
LETTURA: 1 minuti

Buone nuove dal campo di allenamento dei granata

(Fotogramma)
(Fotogramma)

I fantallenatori e i tifosi del Torino attendevano il ritorno di Alessandro Buongiorno, che ora è pronto a mettersi a disposizione di mister Ivan Juric. Dopo le ultime settimane nelle quali il difensore è stato fermo in infermeria a causa dell'infortunio alla spalla rimediato nella gara di Cagliari, Buongiorno è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo e vuole riprendere a essere il leader difensivo in campo del Torino.

Alessandro Buongiorno sta bene: dopo la terapia conservativa e l'ennesimo ok dai medici, ha concluso il piano di recupero aumentando il carico di lavoro. E' dunque passato dal lavoro personalizzato al lavoro in gruppo: ovazione ieri tra i compagni, con cui ha subito spinto forte.

Quindi sabato, quando il Torino sarà impegnato in casa contro la Fiorentina nel prossimo turno di Serie A, Alessandro Buongiorno può essere arruolabile. E' pronto a riprendere il timone della difesa, starà a Juric decidere se lanciarlo in campo dal 1' minuto. Molto dipenderà dai prossimi giorni, ma la notizia lieta rimane il suo recupero e il rientro tra i convocati. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza