cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, le ultime su Buongiorno

19 febbraio 2024 | 17.10
LETTURA: 1 minuti

Il difensore pronto al rientro

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Giungono buone notizie in casa Torino sul fronte Buongiorno. Alle prese con l'infortunio alla spalla rimediato contro il Cagliari, il difensore è al lavoro per provare a rientrare il prima possibile. Al momento ha saltato già alcune gare, ma gli toccherà restare ancora in infermeria?

Niente operazione, per lui si è optato per la terapia conservativa. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi è stato a Roma per sottoporsi ad una nuova visita di controllo per comprendere come sta procedendo il recupero.

Ricevuto il via libera dai medici, potrà tornare ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra dopo le settimane di terapia conservativa. A questo punto, se tutto andasse per il verso giusto, Buongiorno  potrebbe rientrare contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano il 2 marzo.

Una buona notizia per Juric che continua ad inseguire il sogno Europa e per tutti i fantallenatori che non vedono l'ora di schierare nuovamente un difensore da 3 gol in 18 partite con fantamedia pari a 6.75.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza