
Giorlandino, "per eseguire lastre polmonari e visite pneumologiche gratuite a Forze dell’ordine che rischiano la propria vita a sostegno di quella altrui" - Attivo il numero verde 800 967 510
A seguito della tragica esplosione di un distributore di benzina avvenuta oggi a Roma in via dei Gordiani 32, al Prenestino, la Fondazione Artemisia Ets, unitamente alla Rete Artemisia Lab, mette a disposizione le proprie strutture e la propria équipe medica per eseguire lastre polmonari e visite pneumologiche, totalmente gratuite, alle Forze dell’Ordine soccorritrici presenti sui luoghi dell’incidente che hanno subìto ustioni, oltre a trattamenti innovativi per ridurre le residue cicatrici da ustione, ove presenti. A tal fine, basterà contattare il numero verde 800 967 510. Lo rende noto la Fondazione Artemisia Ets.
La Presidente della Fondazione Artemisia, Mariastella Giorlandino, informa la Regione Lazio, il Comune di Roma e il Presidente del Consiglio presente sui luoghi della disgrazia, "del sostegno fornito a chi rischia quotidianamente la propria vita a sostegno di quella altrui".