Auto fuori strada tra Foggia e Manfredonia, 3 morti sulla statale 89

Le vittime sono due uomini e una donna che viaggiavano su un Opel Corsa, l'auto si è ribaltata più volte

Ambulanza - Fotogramma
Ambulanza - Fotogramma
26 giugno 2026 | 07.49
LETTURA: 1 minuti

E' di tre morti il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la statale 89 tra Foggia e Manfredonia. Le vittime sono due uomini e una donna, che viaggiavano su un Opel Corsa. Secondo le prime informazioni, l'auto, per cause ancora da accertare, sarebbe uscita fuori strada, ribaltandosi più volte. A dare l'allarme intorno alle 4 del mattino è stato un automobilista, ma l'intervento dei sanitari del 118 si è rivelato vano. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell'auto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza