cerca CERCA
Mercoledì 04 Giugno 2025
Aggiornato: 15:40
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Pescara, 30enne muore dopo essere stato colpito con il taser

Il giovane è deceduto per un arresto cardiocircolatorio dopo un malore. Indagini in corso

Un taser (Fotogramma/Ipa)
Un taser (Fotogramma/Ipa)
03 giugno 2025 | 18.47
LETTURA: 1 minuti

Un giovane di 30 anni, di San Giovanni Teatino (Ch), è morto oggi a Pescara dopo essere stato colpito con un taser dalla polizia. Il giovane è deceduto per un arresto cardiocircolatorio dopo un malore.

L'uomo sarebbe stato "apparentemente coinvolto poco prima in una lite in strada" ed è scattato l'arresto per aver "opposto resistenza a pubblico ufficiale, che è stato necessario vincere con l'uso del taser", dice una nota della Procura di Pescara. Una volta portato in Questura, il giovane si è sentito male. E' stato prima soccorso dal 118 e, quindi, "trasportato in ospedale per le manovre di rianimazione".

Inutili i soccorsi. Sulla salma sarà eseguita l'autopsia. Sulla vicenda sono in corso indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Pescara, delegate alla Squadra mobile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza