Referendum: all’Ocf dibattito su ragioni del sì, ‘no a fake news contro riforma’
Il procuratore di Lecce Capoccia, 'sì alla separazione delle carriere' - Scopelliti (Cittadini per il sì), 'riforma per giustizia giusta, è l'ultima chance'
Le news dal mondo politico: ultime notizie, aggiornamenti, sondaggi, analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e internazionale
Il procuratore di Lecce Capoccia, 'sì alla separazione delle carriere' - Scopelliti (Cittadini per il sì), 'riforma per giustizia giusta, è l'ultima chance'
Dopo le parole dell’attivista, che ha accusato il generale di essersi "servito di tutto l’elettorato leghista", arriva la replica ironica: "Non sapevo avesse competenze nascoste"
La premier nelle dichiarazioni alla stampa dopo il vertice intergovernativo a Villa Pamphilj: "Italia e Germania più vicine che mai, costruire Europa autorevole e competitiva". Il cancelliere tedesco: "Forte sintonia su valori, dobbiamo fare di più sull'Artico"
La presidente del Consiglio riceverà il cancelliere tedesco a villa Doria Phamphilj a Roma
Avvocati a confronto a Roma in vista del referendum sulla riforma della giustizia. “Sappiamo di avere fra di noi chi sostiene le ragioni del Sì e chi sostiene quelle per il No e la pluralità di opinioni è un bene per il mondo dell’avvocatura” ha detto l’avvocato Giuseppe Belcastro, presidente della C...
Il sottosegretario al Lavoro e senatore della Lega: "Ho 26 centimetri in meno di circonferenza in vita"
Secondo il rilevamento Youtrend per Sky Tg24, affluenza al 62%
I risultati del sondaggio Youtrend per Sky TG24 diffuso oggi
Nato a Roma e studente della Luiss, stava sciando con la fidanzata lungo la pista numero 26. Conte: "Dolore enorme per nostra comunità"
Si parla anche di 'dissenso'. Invariate le condanne previste. La presidente leghista della Commissione: "La tutela della vittima è a 360 gradi". Capigruppo opposizione: "Rottura gravissima"
L'assessore capitolino: "Entro due mesi completeremo tutti i coordinamenti nelle regioni"
"La comunicazione ci sfida tutti a non cedere mai alla tentazione del banale"
La premier: "Dalla lettura dello statuto è emerso che ci sono alcuni elementi di incompatibilità con la nostra Costituzione"
"L'Italia non può partecipare a questo tentativo di smantellare le sedi multilaterali che sono quelle del dialogo tra popoli e Stati"
Il ministro alla Camera: "Questa nostra iniziativa mira ad attuare, dal punto di vista costituzionale, una rivoluzione processuale di 40 anni fa voluta da Vassalli"
Mercoledì, alle ore 10.30 presso la Sala della Regina di Montecitorio, si terrà la presentazione del documento conclusivo dell'indagine conoscitiva disposta dalla Commissione parlamentare per la semplificazione in materia di semplificazione e digitalizzazione delle procedure amministrative nei rappor...
Il precedente del Cavaliere negli ultimi giorni della campagna elettorale per le Politiche del 2006
Da Seul, Giorgia Meloni chiude la missione asiatica lanciando un messaggio netto: in una fase di tensioni crescenti, solo alleanze solide possono garantire stabilità.