Usa-Iran, Trump firma l'accordo: "Chi lo critica invidioso, cattivo o stupido"
Il presidente Usa ha firmato a margine del G7, mentre era seduto a tavola a Versailles con Macron: "Non è stato facile". Il presidente francese ha celebrato il momento chiave esclamando "Bravo, ottimo lavoro". Svizzera: "Previsti per domani primi colloqui su attuazione accordo"
- Iran, spola memorandum tra Versailles e Teheran: iter macchinoso tra firme digitali e social
- Trump firma l'accordo Iran-Usa alla cena di Versailles. Macron: "Bravo" - Video
- Trump firma l'accordo Usa-Iran: "Non è stato facile..."
- Iran, Usa pubblicano testo accordo: i 14 punti del memorandum dall'uranio ai 300 miliardi per Teheran