cerca CERCA
Martedì 08 Ottobre 2024
Aggiornato: 17:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

ESTERI

(Fotogramma)
PUNTATA 218

Usa e Francia per la tregua, Israele condivide iniziativa - Ascolta

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu oggi all'Onu interviene dopo i malumori suscitati alla Casa Bianca dalla sua marcia indietro sulla proposta di tregua con Hezbollah presentata da Usa e Francia. L'ufficio di Netanyahu ha comunque fatto sapere che condivide gli obiettivi dell'inziativa sul Libano.

Soldati ucraini - (Afp)
Bombardamenti in Libano (Afp)

Netanyahu: "Guerra a Hezbollah fino all'obiettivo". Ecco perché accordo su tregua è saltato

Secondo i media in Israele "era stata raggiunta intesa con Usa per tregua in Libano e Gaza con assenso Bibi". Il premier smentisce ma avrebbe pesato l'alzata di scudi dell'estrema destra. Idf: "Abbattuto missile lanciato dallo Yemen"

(Fotogramma/Ipa)
26 SETTEMBRE PUNTATA 1067

Attacco russo con missili ipersonici - Ascolta

Esplosioni sono state segnalate a Kiev subito dopo un allarme aereo, ma le autorità hanno negato che la Russia abbia attaccato la capitale ucraina. L'aeronautica militare ucraina ha affermato che l'allarme aereo è scattato a causa del lancio di missili ipersonici Kinzhal, ma l'amministrazione militare della città di Kiev ha successivamente reso noto che la capitale non era l'obiettivo dell'attacco e che i sistemi di difesa aerea locali non sono stati attivati.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza