cerca CERCA
Giovedì 22 Febbraio 2024
Aggiornato: 15:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

ESTERI

Razzante:

Razzante: "Impegno Big Tech su elezioni? Necessario ma non sufficiente"

Il docente di Diritto dell'Informazione della Cattolica di Milano esprime dubbi sull'accordo, che le società annunceranno alla conferenza sulla Sicurezza di Monaco, per limitare e controllare l'utilizzo dei deepfake nelle campagne elettorali: "sono prodotti da strumenti da loro creati". Ma ricorda che ora per le Europee nella Ue abbiamo la tutela garantita dal Digital Services Act

Striscione per Ilaria Salis alla fiaccolata di Roma. Foto Adnkronos

Ilaria Salis, udienza anticipata a marzo. Nordio: "Su domiciliari famiglia ha perso un anno"

Il ministro degli Esteri Tajani: "Si accorciano i tempi del processo, nostre parole ascoltate". Il padre della 39enne alla fiaccolata, organizzata a Roma, per la sua liberazione: "Da solo non posso fare quasi nulla, ma insieme sì"

Mo: Erdogan, 'pronti a cooperare con Egitto per fine bagno di sangue a Gaza'

"Noi siamo determinati a intensificare i nostri contatti con l'Egitto a tutti i livelli per instaurare la pace e la stabilità nella nostra regione". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una conferenza stampa al Cairo insieme al presidente egiziano Abdel Fatah al Sisi, ribadendo l'impegno a "cooperare e a essere solidali con i nostri fratelli egiziani per mettere fine allo spargimento di sangue a Gaza".

Militari ucraini (Afp)


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza