Trump contro Harris: "Approva operazioni per cambio sesso di migranti in carcere"
Il candidato repubblicano attacca la vicepresidente e promette: "Fermerò gli ingressi illegali dal primo giorno del mio mandato"
Il candidato repubblicano attacca la vicepresidente e promette: "Fermerò gli ingressi illegali dal primo giorno del mio mandato"
Studio dei Cdc Usa: negli under 6 mesi tassi di ricovero record e 1 ospedalizzato su 5 finisce in terapia intensiva
La tempesta colpisce Florida e Georgia, il racconto nelle immagini pubblicate sui social dagli utenti
Piogge, inondazioni, raffiche di vento fino a 250 km orari per l'uragano di categoria 4 che ha colpito anche in Georgia
Secondo i media in Israele "era stata raggiunta intesa con Usa per tregua in Libano e Gaza con assenso Bibi". Il premier smentisce ma avrebbe pesato l'alzata di scudi dell'estrema destra. Idf: "Abbattuto missile lanciato dallo Yemen"
Il presidente ucraino negli Usa: "Dobbiamo mettere fine a questa guerra, dobbiamo proteggere gli ucraini dalla malvagità di Putin"
L'annuncio dell'ex presidente degli Stati Uniti
La stoccata a Trump: "Nel mio Paese che vorrebbe costringere l'Ucraina a cedere gran parte del suo territorio sovrano"
La rara intervista concessa dall'ex first lady a Fox News
L'uragano diventa di categoria 3: allarme per onde di 6 metri e venti a 180 km orari
Esplosioni sono state segnalate a Kiev subito dopo un allarme aereo, ma le autorità hanno negato che la Russia abbia attaccato la capitale ucraina. L'aeronautica militare ucraina ha affermato che l'allarme aereo è scattato a causa del lancio di missili ipersonici Kinzhal, ma l'amministrazione militare della città di Kiev ha successivamente reso noto che la capitale non era l'obiettivo dell'attacco e che i sistemi di difesa aerea locali non sono stati attivati.
Appello del presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese: "Questa follia non può continuare. Il mondo intero è responsabile di ciò che sta accadendo alla nostra gente a Gaza e in Cisgiordania"
La nave e il Villaggio Italia sosteranno nella città di Darwin fino al 7 ottobre.
Nel 1968, Iwao Hakamada era stato dichiarato colpevole di aver ucciso il suo capo, la moglie e i loro due figli adolescenti
Le modifiche annunciate alla dottrina delineano un nuovo scenario
Credo ortodosso lo conferma come 'madman'
Al Daily Beast le dichiarazioni che fanno da contraltare agli impiegati che invece, su Us Weekly, hanno definito la moglie del principe Harry il miglior capo di sempre
Il presidente americano assicura sostegno a lungo termine dopo l'invio di altri aiuti militari per 7,9 miliardi di dollari. Zelensky: "I coraggiosi guerrieri ucraini" utilizzeranno "questa assistenza nel modo più efficiente e trasparente"
Capi di Stato e di Governo, rappresentanti dell’Onu e dell’Unione Europea insieme per confrontarsi sulla sanità come diritto fondamentale, sulla green transition, sull’istruzione, la ricerca e sull’agro-industria
Un tweet sul magnate e la premier si diffonde, ci pensa Maye Musk