cerca CERCA
Martedì 21 Maggio 2024
Aggiornato: 09:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia, ferito il cantante Kendji Girac: gli hanno sparato nella notte

Il 27enne di origini gitane è in condizioni molto gravi ma non è in pericolo di vita. E' stato il vincitore di The Voice 2024

Il cantante francese Kendji Girac - (Afp)
Il cantante francese Kendji Girac - (Afp)
22 aprile 2024 | 09.59
LETTURA: 1 minuti

Restano gravi le condizioni di Kendji Girac, il cantante francese ferito nella notte con una pistola che lui stesso aveva acquistato domenica in un mercatino delle pulci. Non più in pericolo di vita, una volta tornato cosciente, il 27enne di origini gitane, diventato famoso per aver vinto The Voice nel 2014, ha parlato ai medici dell'ospedale di Bordeaux di ''incidente domestico'' dovuto a un ''uso improprio'' della pistola. Ma l'arma, senza il caricatore, è stata ritrovata dalla polizia in un fosso a Biscarrosse. Sono scattate così le indagini per verificare chi abbia fatto partire il colpo che ha ferito al petto il cantante di origini gitane con un proiettile che è uscito dalla schiena.

Una fonte vicina alla vicenda alle indagini ha detto a Bfmtv che la polizia ha interrogato una ventina di persone che affermano che non è successo nulla e che si rifiutano di riferire qualsiasi altra informazione. Inoltre gli agenti provvederanno a fare dei rilevamenti sul cantante e sulla sua compagna Soraya, madre della loro bambina Eva Alba, per verificare se ci siano tracce di polvere da sparo.

Le Figaro ha cercato di mettersi in contatto con i familiari di Girac che però hanno rifiutato di commentare. Nel 2020 il cantante era stato vittima di un attentato nella regione parigina. Quattro individui, armati di lacrimogeni, avevano aggredito Girac e i suoi amici che stavano uscendo da una pista da bowling, per rubare i loro effetti personali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza