Lunedì
Dopo un mese poco favorevole, gli astri vi consentono di riprendere il controllo della vostra vita, seppur lentamente. Dovrete fare ancora cautela, Sole, Venere e Nettuno nel segno dei Scorpione tolgono razionalità, attenti!
Martedì
Giornata da affrontare con cautela per i rapporti. Specialmente in famiglia potranno esserci attriti con genitori o figli. Non cedete alle provocazioni e siate più diplomatici!
Mercoledì
Trattieni la tua irascibilità: se qualcuno ti sta veramente provocando, è meglio parlare con lui in privato piuttosto che esplodere davanti a tutti. Scopri qual è la sua reale motivazione e difendi la tua posizione.
Giovedì
Continua a mettere zizzania una Venere dispettosa, fate cautela, specialmente con le parole. Che ne direste di un paio di giorni nel silenzio assoluto a meditare cercando di scacciare tutti i pensieri, ci state? Tentar non nuoce!
Venerdì
Oggi potresti fare un lungo viaggio nella memoria godendoti i bei ricordi. Ultimamente sei stato molto preso dal presente e dalla tua carriera, ma ora è il momento di fare una pausa da questa intensa produttività.
Sabato - Domenica
La tua reputazione nelle questioni di cuore è molto importante per te. Non sei interessato a farti coinvolgerti in relazioni con persone, o in situazioni, che possono essere interpretate come scandalose o che potrebbero comportare qualche etichetta sgradevole.
Non sarà semplice gestire l'arrivo di Marte. La voglia di discutere e litigare anche per cose futili prenderà il sopravvento, non ingigantite inutilmente piccole incomprensioni con il vostro amore!