cerca CERCA
Lunedì 11 Dicembre 2023
Aggiornato: 11:36
Temi caldi
segno zodiacale

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Toro

VEDI TUTTI I SEGNI
Lunedì
Il plenilunio porta pensieri e stress eccessivi che siete portati ad ingigantire per la stanchezza. Oggi dovete fare i conti con il passato e superare le situazioni vecchie e stagnanti.
Martedì
Il Sole in Toro vi fa vedere nuovi orizzonti e vi rende particolarmente ottimisti e propositivi. Riprendete i contatti con gli amici più cari e create occasioni di piacevole socialità.
Mercoledì
Caro Toro, nelle tue relazione famigliari ed amorose potrebbe esserci più tensione del solito. Fatti trovare pronto per risolvere la situazione. A lavoro le cose sembrano piuttosto tranquille: non assopire la tua aspirazione e determinazione.
Giovedì
Oggi la Luna arriva nel segno e porta con sé belle emozioni. I prossimi giorni saranno da sfruttare per delle nuove idee o nuovi progetti che potrebbero riguardare anche la famiglia.  L'oroscopo consiglia: attenzione sul lavoro qualcuno potrebbe comportarsi slealmente nei vostri confronti!
Venerdì
Oggi tornerete a sentirvi disorientati, stanchi e confusi. In questo momento avete bisogno solo di tranquillità: evitate qualsiasi tipo di discussione e non prendete decisioni affrettate di cui poi potreste pentirvi, rimandate tutto a giorni migliori!
Sabato - Domenica
La pesantezza di Marte vi stanca e rende complicati rapporti lavorativi e non. Curate la forma fisica e calmate la mente con lo yoga, nutritevi di cibi sani e leggeri e soprattutto stasera dormite, le emozioni di questo freddo di Dicembre vi stanno stancando!

La giornata di oggi potrebbe essere importante per discutere e mettere in sesto alcune questione rimasta irrisolta. In amore sentite il bisogno di una relazione stabile. Le stelle suggerisco di approfittare di questo periodo benevolo per riconquistare la complicità famigliare, ultimamente perduta!

Oroscopo del giorno è un servizio a cura di SoloDonna.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
News e curiosità sull'oroscopo


SEGUICI SUI SOCIAL



whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza