glo presenta 'Hyper Portal' di Michela Picchi e debutta nel fashion

Capsule esclusiva in collaborazione con suns
Capsule esclusiva in collaborazione con suns
In occasione della Milano Design Week 2025, glo, brand di punta di Bat Italia per i dispositivi scalda stick per consumatori adulti, consolida il suo ruolo di mecenate e nell’ambito del progetto “glo for art” presenta Hyper Portal: un’esperienza sensoriale unica, dove arte, tecnologia e creatività si intrecciano in un viaggio straordinario. Firmata dall’artista Michela Picchi, Hyper Portal, interpreta perfettamente il tema del Fuorisalone 2025 “Mondi Connessi”, integrando la filosofia del brand c...
“Hyper portal nasce dal desiderio di creare un'installazione che fosse immersiva, ma che contenesse innovazione e tecnologia al suo interno. Racchiude tanti mondi in realtà connessi tra di loro. Lo spettatore diventa un creatore e interagisce con l'opera”. Così, l’artista Michela Picchi, alla presentazione, nell’ambito della Milano Design Week 2025, dell’opera Hyper Portal, che si inserisce nel progetto artistico glo for art.
“Hyper Portal trasferisce il concetto di inclusività proprio del nostro brand, ma unisce anche bellezza e innovatività con tecnologia e modernità, caratteristiche proprie di Glo”. Sono le parole di Fabio de Petris, amministratore delegato di BAT Italia alla presentazione, in occasione della Milano Design Week 2025, dell’opera Hyper Portal, nata all’interno del progetto artistico glo for art.