cerca CERCA
Venerdì 16 Maggio 2025
Aggiornato: 20:40
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Rapper Luchè: "Da bambino ho visto tanta violenza e gente morire davanti a me"

Il rapper sarà ospite di Nunzia De Girolamo a 'Ciao Maschio' ilo 17 maggio, "ho vissuto solo amori problematici. Mi sono odiato tutta la vita. Sono pochi mesi che non mi odio più"

Il noto rapper Luchè, ospite di Nunzia De Girolamo su Rai 1 a 'Ciao Maschio'
Il noto rapper Luchè, ospite di Nunzia De Girolamo su Rai 1 a 'Ciao Maschio'
16 maggio 2025 | 20.46
LETTURA: 2 minuti

"Come molti ragazzi che sono cresciuti nel mio quartiere ho visto tanta violenza e quindi ho visto gente morire davanti a me. Ho visto la morte". Il rapper Luchè si confessa a 'Ciao Maschio', il programma condotto da Nunzia De Girolamo, nella puntata in onda sabato 17 maggio in seconda serata su Rai 1 dopo la finalissima dell’Eurovision Song Contest. "Verso i 15-16 anni io già avevo questo pallino della musica che mi distraeva, avevo questo sogno dentro - continua- Il trauma della separazione dei miei genitori, invece, l'ho realizzato molti anni dopo, perché all'inizio per me era stata quasi una liberazione perché comunque non andando d'accordo e quindi a casa mia l’aria era pesante".

" Ho vissuto nella mia vita solo amori problematici - confessa il rapper- Non so cosa significa stare bene con una persona, ma non lo dico per atteggiarmi, lo dico perché è una verità. Non è una cosa bella, è una cosa di cui non è che vado fiero, ma è la verità. E ho paura anche di incontrare magari una persona serena e di non capirla. La cosa che non mi perdono? L'aver dato più di una possibilità alla stessa persona perché non sono stato forte in un momento di solitudine".

E confessa ancora a Nunzia la De Girolamo: "Io mi sono odiato tutta la vita. Sono pochi mesi che non mi odio più. Perché non avevo inquadrato i miei traumi bene e mi colpevolizzavo per cose di cui non avevo colpe. Nel mio quartiere – conclude il rapper - non siamo mai stati bambini. Non siamo mai stati ragazzi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza