
Durante una romantica fuga nel Vermont
Altro che voci di corridoio, stavolta sembra ufficiale. Tom Cruise e Ana de Armas sono stati avvistati insieme in atteggiamenti più che teneri durante un weekend super romantico nel Vermont, e si tenevano per mano. Dopo aver assistito a un concerto bomba degli Oasis al Wembley Stadium di Londra, i due attori sono volati negli Stati Uniti, atterrando sabato mattina nella cittadina di Woodstock, nel cuore del Vermont.
Tom Cruise and Ana de Armas went on a weekend getaway together -- and they were holding hands...does this mean they are truly together?
— TMZ (@TMZ) July 29, 2025
More pics: https://t.co/s9LFY34NLb pic.twitter.com/hB6wieNH9m
Cosa hanno fatto? Tutto quello che fa una coppia innamorata, secondo il sito di gossip americano Tmz che pubblica le foto: giro in auto attraverso un parco nazionale, sessione di shopping e una tappa obbligata per un gelato.
Ma il momento clou? La passeggiata mano nella mano per il centro storico di Woodstock, tra sorrisi complici e sguardi da film romantico. Per chi conosce Tom Cruise, questo è un gesto pubblico d’affetto più unico che raro. L'attore, infatti, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale da quando è finita la relazione con Katie Holmes nel 2012.
Le voci su una possibile love story tra Tom Cruise e Ana de Armas rimbalzano da mesi, tra avvistamenti internazionali e paparazzate misteriose, ma ora, con questa dolcissima passeggiata a due, sembrano davvero confermare quello che tutti speravano: è scoppiata la passione!