Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria

Il presidente della Lazio ha rilevato il club calabrese

Cannizzaro, Lotito e Ballarino - Instagram
Cannizzaro, Lotito e Ballarino - Instagram
26 giugno 2026 | 21.44
LETTURA: 1 minuti

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza