
Gaza, Oms: "Attaccata tre volte nostra residenza a Deir al Balah"
Il post del direttore generale dell'agenzia sanitaria Tedros Adhanom Ghebreyesus: "Chiediamo l'immediato rilascio del personale detenuto da Israele"
Il post del direttore generale dell'agenzia sanitaria Tedros Adhanom Ghebreyesus: "Chiediamo l'immediato rilascio del personale detenuto da Israele"
L'intossicazione provocata da cibo avariato. L'udienza prevista per domani e martedì è stata rinviata a mercoledì e giovedì
Leone XIV: "Dolore per l'attacco dell'esercito israeliano alla chiesa della Sacra Famiglia. Alla comunità internazionale rivolgo l'appello a osservare i diritti umanitari, a rispettare l'obbligo di tutela dei civili"
Avviso di evacuazione per i palestinesi che vivono a sud ovest di Deir al-Balah
Ministero della Salute della Striscia: "Da inizio guerra 58.765 morti e 140.485 feriti"
Ad affermarlo l'ambasciatore americano in Turchia, inviato speciale Usa per la Siria, Tom Barrack
L'ex ambasciatore israeliano negli Usa: il raid sulla chiesa della Sacra Famiglia era "ultima cosa che l’Idf voleva". E considera "possibile un accordo su Gaza durante la pausa della Knesset"
Colloquio telefonico tra il premier israeliano e il Pontefice all'indomani del raid israeliano sulla chiesa della Sacra Famiglia. Pizzaballa in missione a Gaza con 500 tonnellate di aiuti. Usa: "Israele e Siria hanno concordato il cessate il fuoco"
In una nota l'accusa alle "forze fuorilegge" di violare l'accordo compiendo "orribili violenze" contro i civili
A Sweida primo attacco da parte di Israele dopo il ritiro delle forze governative siriane