E' accaduto intorno alle 5 di stamattina a Torri di Quartesolo. La 49enne è in rianimazione, ad avvisare la questura i soccorritori del Suem 118
Una donna di 49 anni è stata trovata gravemente ferita e riversa in una pozza di sangue intorno alle 5 del mattino di oggi, nel cortile del condominio dove abita col marito e il figlio a Torri di Quartesolo (Vicenza).
È stato il marito, andando al lavoro, a trovare la moglie agonizzante e a chiamare il Suem 118 che poi ha avvertito il posto di polizia dell'ospedale e quindi la Questura. La procura di Vicenza, che ha aperto un fascicolo e sequestrato l’appartamento della donna, non ha ancora alcuna ipotesi certa.
“Potrebbe trattarsi dell’azione violenta di terzi ma potrebbe essere anche un fatto accidentale” ha detto poco fa il procuratore capo Lino Giorgio Bruno parlando coi cronisti. La donna, ricoverata in rianimazione al San Bortolo, con un vasto trauma cranico è in condizioni molto critiche. La Squadra mobile avrebbe intanto già sentito il medico che l’ha soccorsa stamane e il figlio della donna.